Simona Ventura dal 2006 affianca Associazione Segno Onlus nelle esigenze di vita quotidiana, offrendo prima di tutto il cuore, e con grande spontaneità una presenza costante, contribuendo in prima persona e creando iniziative volte a sviluppare ed in maniera sostanziale l'attività di Segno per l'accoglienza e l'educazione dei bambini in difficoltà.

Simona mette a disposizione di Segno tutta la sua credibilità a sostegno dell'operato della nostra Onlus e per maggiore garanzia ha fondato un'organizzazione benefica che porta il suo nome (Fondazione Simona Ventura), con la quale crea eventi di grande eco per raccogliere i fondi necessari alla realizzazione di un vero e proprio polo educativo.

Amadori è vicino a Segno nelle esigenze quotidiane sostenendoci con la fornitura di prodotti di qualità per il benessere e la salute dei nostri bimbi.

Giampaolo e Brunella di GB Hair, hanno un cuore davvero grande e lo dimostrano nel quotidiano, occupandosi dei look dei nostri bimbi, prendensodi cura dei loro capelli e permettendo loro di essere sempre in ordine, belli e al passo coi tempi.

Giampaolo o Jean Paul (come i nostri bibmi amano chiamarlo) si è dedicato appassionatamente alla nostra realtà e si è reso disponibile con grandissimo entusiasmo mettendo a disposizione competenza e professionalità, affinchè tutti i mesi i bambini possano sentirsi coccolati sotto le mani dei migliori hair stylist di Riccione.

Gigliola e tutto lo staff della Pasticceria Soriani e Gironi, sostengono Associazione Segno, con le proprie prelibatezze, a tutti i compleanni dei bimbi, e in ogni occasione speciale.

Aiutiamo i meno fortunati, cominciando da chi ci è più vicino, come le famiglie bisognose dei Comuni di Morciano e San Clemente e i bimbi ospiti dell’associazione Segno di Montefiore.

Grazie all'aiuto di Simona Ventura, Poliform ha deciso di arredare le prime due case di accoglienza di Montefiore Conca, offrendo un grande contributo per il benessere dei nostri bambini.

E grazie a Poliform, i bimbi possono vivere in ambienti belli e curati. Questo è fondamentale ricostruire la propria autostima, un'identità positivia, il recupero della fiducia ed allontanare il senso di diversità, emarginazione e inferiorità.