01.08.16

Una data da ricordare e una serata da NON perdere!

Presentazione del calendario:

"Malcesine 2016" per un anno CON e PER i ragazzi dell'Associazione SEGNO.

Il calendario di quest'anno ha un significato particolare, le foto sono state scattate a Malcesine, ma I PROTAGONISTI dei 13 scatti SONO i bimbi e ragazzi dell Associazione Segno Onlus

Il 1 agosto organizziamo anche quest'anno il party di beneficenza che l'anno scorso ci ha permesso di aiutare i bambini di

- Associazione Segno Onlus (Montefiore Conca) - www.associazionesegno.com

- e Projeto Afeto (Brasile) www.projetoafeto.com.br

"Unconditional Love" il party on the Beach alla zona 140 di Riccione (club velico) di beneficenza in favore dei

20:30 sangria

21:00 cena

22:30 lotteria

Musica, spettacolo, lotteria e divertimento.

- con musica dal vivo a cura della band AEREA

- un suggestivo spettacolo di Serena Montaspro

- special performance di LEO Ossian

€ 25,00 a persona con il primo biglietto della lotteria incluso!

Non mancare!

Per info e prenotazioni:

Orfeo: 347 2756547

Aldo: 335 5735935

Venerdì 24 dalle 16 alle 21, vi aspettiamo a Dolce Bio a Rimini, Viale Vespucci 33.

Una grande apertura, dove si potrà gustare il fantastico gelato Bio, l'incursione letteraria di "Un mare di libri" e, da no perdere, dalle 18 alle 21 un aperitivo con i migliori cocktail realizzati da un barman AIS miscelati con il gelato biologico, con dj set.

L'incasso sarà devoluto a Segno, e sarà impiegato nel progetto di apertura della nuova casa di accoglienza per ragazzini maschi 11-17 anni.